DOMANDE FREQUENTI

I prodotti venduti su oboo sono originali?

I prodotti venduti su oboo.com sono tutti 100% originali, provengono direttamente dai marchi, dai licenziatari o dai distributori ufficiali. Di ogni prodotto verifichiamo personalmente l’autenticità e la provenienza.

 

Che cos’è il prezzo retail mostrato sul catalogo?

Il “prezzo retail” è il prezzo di listino di vendita ufficiale, fornito dal marchio. Ai nostri clienti forniamo la comparazione con il prezzo retail in modo da dare un riferimento ufficiale per l’assegnazione del prezzo nella rivendita.

Ogni quanto viene riassortito il catalogo di oboo ?

Il catalogo di oboo viene riassortito quotidianamente e i nuovi arrivi sono immediatamente resi disponibili sulla piattaforma. Se vuoi essere sempre aggiornato in tempo sui nuovi arrivi, assicurati di aver dato il tuo consenso alla ricezione delle nostre comunicazioni newsletters.

Come accedo al mio profilo su oboo?

Una volta effettuato il login puoi accedere al tuo profilo cliccando sulla voce Profilo dal menù in alto.

Quali sono i tempi di consegna degli ordini?

I tempi di consegna dipendono dal paese di spedizione e dal corriere che selezioni. Con corriere express consegniamo entro 48h dalla spedizione, per altri corrieri no express le consegne possono variare da 2 a 7 giorni lavorativi circa.

 

Chi paga le spese di spedizione del reso?

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente. oboo  si fara' carico del reso solo in caso di prodotti fallati o errati.

 

Posso annullare o modificare un ordine?

SI, un ordine PRENOTATO e' possibile modificare/annullare.

Una volta confermata la ricezione del pagamento inizia la lavorazione logistica e non è più possibile annullare o modificare. Potrai comunque effettuare un reso dopo aver ricevuto il tuo ordine.


Quando posso effettuare una richiesta di reso?

Puoi effettuare una richiesta di reso entro 10 giorni dalla ricezione della merce.